PER LE VOSTRE DOMANDE

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, oppure perchè avete bisogno di uno dei servizi che posso offrirvi, non esitate a contattarmi.

Cercherò di rispondervi nel più breve tempo possibile.

IMPORTANTE: Si precisa che le risposte fornite in seguito a semplice scambio di mail non possono in alcun modo sostituire una consulenza puntuale basata sulla conoscenza personale e documentale della specifica situazione in tutti i suoi aspetti rilevanti.

Tali risposte sono perciò da ritenersi meramente a carattere indicativo e di orientamento generale, vanno sempre verificate e approfondite dal richiedente e non comportano alcuna responsabilità legale per chi scrive che non è vincolato a prestazione professionale se non espressamente concordato.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

chi vi risponde

dott. Massimo Vallisneri - Biologo

Iscrizione Ordine Biologi  AA_068705

Consulente e formatore

Intanto vi ringrazio per avermi contattato e spero di essere in grado di fornire una risposta adatta alle vostre esigenze.

Non preoccupatevi, non ho intenzione di annoiarvi parlando dei miei studi o delle mie esperienze professionali, per quello vi lascio il link al mio profilo LinkedIn (qui a lato) che è fatto apposta. Qui voglio solo precisare perchè ho deciso di lanciarmi in questo esperimento web (il sito e le due pagine su Facebook).

E' un desiderio relativamente recente nella mia carriera (arrivato all'inizio del 2017) il voler provare a condividere quello che ho imparato nella mia vita personale e lavorativa nella gestione degli alimenti e della loro sicurezza. La speranza è che possa semplificare il compito di chiunque si avvicini a questo interessante settore professionale e lavorativo: consulenti alle prime armi, operatori del settore alimentare in cerca di riferimenti con cui svolgere il proprio lavoro, semplici curiosi e appassionati di questi argomenti.

Voglio però precisare che vedo questo sito anche come parte del mio percorso di crescita, per creare un terreno di confronto dove non solo essere di aiuto ma anche ricevere il vostro aiuto: ogni vostra domanda, ogni vostro dubbio e richiesta sarà infatti per me motivo di arricchimento culturale e professionale. Voi sarete le mie guide.

Rispondere alle vostre domande mi aiuterà ad approfondire quell'insieme di nozioni e conoscenze pratiche che sono inestimabili nello svolgere la mia professione di consulente e formatore e quindi non posso che ringraziarvi anche per questo.

Cordialmente

Massimo


il progetto

questo sito, uno spazio di riflessione sui temi della sicurezza e della normativa

una pagina Facebook per parlare di sicurezza sugli alimenti e curiosità del settore